LA RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2024/2029

Pubblicato il 8 agosto 2024 • Comune , Politica

LA RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2024/2029

 

La relazione di inizio mandato è prevista e disciplinata dall’art. 4-bis del DLgs. n.149 del 06/09/2011 approvato dall’allora ‘governo Monti’.
La norma stabilisce che le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato, volta a verificare la propria situazione finanziaria e patrimoniale e la misura dell’indebitamento.
Essa è finalizzata a garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell’unità economica e giuridica della Repubblica ed il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa.
La relazione è predisposta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale ed è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco entro il novantesimo giorno dall’inizio del mandato.

 

E' possibile visualizzare la Relazione di Inizio Mandato 2024/2029 anche nella sezione "Amministrazione Trasparente", per farlo CLICCA QUI.

Relazione Inizio Mandato - Limone sul Garda
Allegato 1.33 MB formato pdf
Scarica