AVVISO SOGGIORNO MARINO 2024

Pubblicato il 19 luglio 2024 • Comune , Servizi , Sociale

SOGGIORNO MARINO 2024
domenica 1° settembre - martedì 10 settembre

L’Amministrazione comunale vorrebbe proporre, come ogni anno, un soggiorno marino per il periodo da domenica 1° settembre a martedì 10 settembre 2024 (9 notti) presso l’Hotel Adria Beach Club (tre stelle) a Villamarina di Cesenatico (Fc).

Di seguito alcune informazioni:
- E. 65,00 tariffa giornaliera a persona
- E. 20,00 supplemento giornaliero doppia uso singola
- E. 1,50   tassa di soggiorno giornaliera

Nei prezzi è compreso il trattamento di pensione completa in camera doppia con bevande incluse ai pasti a volontà, servizio in spiaggia privata. Utilizzo della piscina.
La tassa di soggiorno non è compresa.

Prima di procedere all’organizzazione e alla prenotazione delle camere, si chiede cortesemente a tutti gli interessati una preventiva adesione, entro e non oltre lunedì 5 agosto 2024, rivolgendosi presso l’Ufficio Servizi Sociali, tel 0365/914131 (sig. Perolini Antonio) che vi fornirà tutte le informazioni necessarie.

Il soggiorno marino verrà organizzato solo se si raggiungerà una quota minima di n. 15 partecipanti.
Come ogni anno il viaggio andata/ritorno e lo sconto del 20% ai residenti sarà offerto dall’Amministrazione Comunale.