Bando di concorso - contratto di formazione e lavoro

Pubblicato il 29 gennaio 2024 • Comune , Giovani , Lavoro

SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO A TEMPO PIENO DELLA DURATA DI N. 12 MESI DI N. 2 OPERATORI ESPERTI MANSIONE/PROFILO PROTOCOLLO E AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – AREA OPERATORI ESPERTI (EX CAT B3)  C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI 16/11/2022.

E' indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione mediante contratto di formazione e lavoro a tempo pieno della durata di n. 12 (dodici) mesi di n. 2 (due) Operatori Esperti - Servizi mansione/profilo protocollo e amministrazione trasparente – Area Operatori Esperti (ex cat. B3) C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali 16/11/2022.

Titolo di studio richiesto: diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità)

Concorso riservato a candidati con età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 32 (quindi occorre non aver compiuto 32 anni). È richiesto il possesso di questo requisito unicamente alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione, a nulla rilevando l’età posseduta dal candidato al susseguente momento della sottoscrizione del contratto di formazione e lavoro (Sentenza del Consiglio di Stato, Sezione II, n. 6465/2019 del 27/09/2019);

Temine per la presentazione delle domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso su InPa  - 28.02.2024 ore 23:59

Il bando di selezione è pubblicato sul Portale del Reclutamento “InPA” www.inpa.gov.it, ai sensi del decreto legge n. 36/2022, convertito dalla legge n. 79/2022, nonché all’albo pretorio on-line e nella sezione “Amministrazione Trasparente” - sottosezione “Bandi di Concorso” del sito internet istituzionale del Comune al seguente indirizzo internet www.comune.limonesulgarda.bs.it.

La domanda di partecipazione deve essere presentata ESCLUSIVAMENTE in via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS, mediante la compilazione del format di candidatura presente sul Portale del Reclutamento “InPA” disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it previa registrazione sullo stesso Portale. Per la registrazione il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale o di un domicilio digitale.

Per ogni eventuale chiarimento gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Limone sul Garda - tel. nr. 0365/954008.

In alternativa, inviare una comunicazione ai seguenti indirizzi:

e-mail: segreteria@comune.limonesulgarda.bs.it

PEC: protocollo@pec.comune.limonesulgarda.bs.it