BALCONE FIORITO 2022

Pubblicato il 6 aprile 2022 • Ambiente , Comune , Turismo 25010 Limone Sul Garda BS, Italia

Ufficio Tecnico: Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata
email: urbanistica@comune.limonesulgarda.bs.it

OGGETTO:  “BALCONE FIORITO 2022”.

A tutte le Famiglie del Centro Storico
LIMONE SUL GARDA

Carissimi concittadini,

Visto il successo delle precedenti edizioni, nonostante l’attuale situazione di incertezza che stiamo vivendo, anche quest’anno l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Consorzio Turistico Limonese, intende riproporre l’iniziativa del “BALCONE FIORITO”, anche per incentivare positivamente l’abbellimento del nostro paese.

Il Comune provvederà a fornire ai cittadini residenti nel Centro Storico che faranno richiesta, in modo del tutto gratuito, n. 10 piante di gerani da posizionare in vaschette che verranno esposte su balconi o terrazze.

Sarà poi indetto un concorso all’interno del quale una giuria valuterà e premierà i migliori cinque balconi.

Per prenotare i fiori è possibile rivolgersi telefonicamente al Comune (Tel. 0365 954008), secondo gli orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00) contattando presso l’Ufficio Tecnico Ferrari Maria Teresa.

Gli interessati saranno contattati successivamente per il ritiro dei gerani.

L’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.

f.to IL SINDACO
Martinelli Antonio