Periodo invernale: Viabilità e Sosta nel Centro Storico

Pubblicato il 3 novembre 2022 • Comune Via Caldogno, 1, 25010 Limone Sul Garda BS, Italia

A tutte le  Famiglie
del Comune di LIMONE SUL GARDA

e p.c.
Al Servizio Polizia Locale

Si informano tutti i cittadini che a partire dal giorno 07.11.2022 e fino a nuove disposizioni, in deroga all’ordinanza n.1403 del 28/02/2020, sarà consentito, a tutti i cittadini in possesso della prescritta autorizzazione amministrativa, accedere e sostare mediante autoveicoli nella Zona a Traffico Limitato, dalle ore 7 alle ore 24 (eccetto il sabato e nei giorni festivi), per massimo 15 minuti, con l’obbligo di esposizione del disco orario.

Per operazioni di carico scarico sarà consentito il transito e la sosta alle condizioni di cui sopra, a tutti i  veicoli di m.c.p.c. inferiore ai 35 q.li, dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e dalle ore 12:00 alle ore 14:00 (eccetto il sabato e nei giorni festivi).

I ciclomotori e i motoveicoli autorizzati potranno transitare e sostare nella zona a traffico limitato esclusivamente per brevi operazioni di carico scarico dalle ore 07:00 alle ore 23:00.

Per tutto quanto non specificato nella presente, si richiamano integralmente le disposizioni di cui alle ordinanze sopraccitate.

L’inosservanza alle norme di cui sopra, comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dal Codice della Strada da parte del personale dell’Ufficio di Polizia locale cui la presente è diretta per conoscenza.
Si ricorda che per soste di durata maggiore potranno essere utilizzati gratuitamente, i parcheggi comunali di Caldogno e Marconi senza limitazioni di orario.

Distinti Saluti.

Antonio Martinelli